Razzi all'Onu, l'ironia del web sulla foto del senatore: "Fatte li c***i tua" -Guarda

Razzi all'Onu, l'ironia del web sulla foto del senatore: "Fatte li c***i tua" -Guarda
La notizia fece già scalpore tempo fa, quando la nomina venne resa ufficiale. Il debutto di Antonio Razzi alle Nazioni Unite, tuttavia, ha scatenato l'ironia del web.





Il senatore, noto per le espressioni colorite, gli strafalcioni e per l'attaccamento alla poltrona, per essere arrivato all'Onu è evidentemente un'eccellenza del nostro paese. Ora il mondo imparerà a conoscerlo, nel frattempo gli italiani, sui social, si sono già sbizzarriti con meme e fotomontaggi.





Ieri Razzi era a New York, dove nel Palazzo di Vetro ha incontrato una delegazione del governo dell'Afghanistan.

 


Sui social, dove è molto attivo, il senatore ha postato alcune foto. Una di queste è subito diventata oggetto di divertenti battute e fotoritocchi.





C'è chi ironizza sulla conoscenza delle lingue di Razzi, che in passato ha dimostrato di avere qualche problema anche con l'italiano. Non mancano poi citazioni celebri e divertenti battute riferite alla più stretta attualità, come la crisi tra le due Coree.

















Inevitabili anche battute con riferimenti alle origini abruzzesi del senatore o a una delle sue citazioni più famose.









Dal canto suo Antonio Razzi se la ride, dimostrando anche una certa autoironia dopo essere diventato uno dei personaggi più fortunati delle imitazioni del comico Maurizio Crozza.

 


Non mancano, comunque, i sostenitori del senatore abruzzese, che l'hanno invitato a non dare troppo peso alle battute. Lui, comunque, ci ride su e continua a retwittare tutte le battute e i fotomontaggi che appaiono su Twitter.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA