"Ecco come mi ha ridotta", Kelsie mostra su Fb
i segni delle botte subite dal fidanzato -Foto

"Ecco come mi ha ridotta" e mostra su Fb i segni delle botte

di Alessia Strinati
Picchiata brutalmente dal fidanzato Kelsie Skillen, 19enne scozzese, trova la forza di denunciarlo mostrando anche i segni della violenza sul suo corpo attraverso alcune foto pubblicate su Facebook. La ragazza, con alcuni selfie, ha voluto dimostrare a tutte cosa può essere in grado di fare un uomo possessivo e violento, così ha voluto invitare tutte le donne a stare attente a ogni minimo campanello di allarme e a denunciare sempre ogni forma di violenza subita.

Il suo fidanzato, James McCourt, anche lui di 19 anni aveva già denunce a suo carico per violenze e minacce a alla fine è stato arrestato dalla polizia.
 


«Mi spiace che dobbiate vedere queste immagini della mia faccia, ma voglio che tutti voi sappiate che il mio ex fidanzato James McCourt mi ha costretta a rimanere chiusa in casa per quattro ore, poi mi ha picchiato così forte da costringermi al ricovero in ospedale», così ha scritto Kelsie nel post, con le foto che la vedono tumefatta e livida in volto. Le immagini e le parole sono state condivise migliaia di volte e la 19enne ha ottenuto una grande solidarietà e supporto da parte di moltissimi utenti del social.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2016, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA