Picchiata a morte dal suo ex, Stella lo aveva predetto su Facebook

Picchiata a morte dal suo ex, Stella lo aveva predetto su Fb
Viene uccisa dal suo fidanzato, ma lei 5 mesi fa aveva predetto sui social la sua tragica fine. Stella Martinez, 39, è morta il 23 giugno scorso a Las Vegas a causa dei gravissimi danni cerebrali riportati dopo essere stata picchiata dal suo ex  Christopher Wood, di 41anni.



Secondo quanto riporta il Sun lo scorso gennaio la donna aveva scritto su Facebook: "Morirò presto se non fate qualcosa", riferendosi al fatto che il suo ex compagno aveva nei suoi confronti degli atteggiamenti ossessivi. La coppia era nota alle autorità, mesi fa la polzia fu chiamata per sedare una lite tra i due e a finire in manette fu la donna con l'accusa di violenza domestica, la donna aveva avuto problemi di tossicodipendenza, ma stava cercando di uscirne, frequentava una comunità in cui si prodigava anche a dare una mano a chi stava nella sua stessa condizione.

La famiglia sostiene che la donna avesse tentati di salvare anche il suo ex, ma purtroppo non solo non c'è riuscita, ma è stata picchiata brutalmente fino alla morte senza che nessuno si fosse accorto del pericolo in cui si trovava.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA