Papà va al lavoro e dimentica la figlia di 7 mesi in auto sotto al sole, la bimba muore per il caldo

Papà va al lavoro e dimentica la figlia di 7 mesi in auto sotto al sole, la bimba muore per il caldo
Trovata morta a soli 7 mesi in auto dopo che il papà si era dimenticato di lei. La bambina sarebbe morta per l'elevata temperatura raggiunta nell'abitacolo della vettura: a nulla sono serviti i soccorsi immediati, purtroppo la piccola era già morta all'arrivo dei paramedici.





A notare che qualcosa non andava è stato un passante che ha notato all'interno dell'auto in sosta nella città di Tipperary, in Irlanda, la bambina. La piccola è stata accompagnata in elicottero al Limerick University Hospital, nel sud-ovest del paese, dove è stata dichiarata morta dopo pochi minuti mentre i dottori facevano di tutto per rianimarla.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la piccola sarebbe stata dimenticata dal padre che sarebbe andato a lavoro lasciandola nella vettura. Pare si sia trattato solo di un tragico incidente e egli inquirenti hanno già escluso l'ipotesi di omicidio volontario. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, quello che è certo è che ieri pare sia stata la gioranata più calda dell'anno in Irlanda e che la piccola, lasciata per 4 ore nella vettura, non sarebbe sopravvissuta alle elevate temperature che potrebbero aver superato i 40 gradi. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio 2017, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA