Esce per incontrare un uomo conosciuto online e scompare: 17enne ritrovata dopo un anno

Esce per incontrare un uomo conosciuto online e scompare: 17enne ritrovata dopo un anno
Scomparve nel nulla circa un anno fa, ma fortunatamente la storia di Hailey Burns, oggi 17enne, ha avuto un lieto fine. La ragazza scomparve lo scorso anno dalla sua casa a Charlotte, Carolina del Nord ed è stata ritrovata pochi giorni fa  a Duluth, nello Stato USA della Georgia.



Secondo quanto riporta la stampa locale la ragazza sarebbe scomparsa dopo l'incontro con un uomo Michael Ren Wysolovski, di cui si era invaghita, dopo aver chattato per oltre 6 mesi con lui. Dopo settimane di contatti virtuali i due si erano accordati per incontrarsi, ma pare che in quella occasione l'uomo l'abbia rapita facendo perdere le sue tracce per un anno. La ragazza soffre della sindrome di Asperger e l'uomo avrebbe approfittato della sua condizione per farle pressioni e costringerlo ad incontrarlo: «Se l’è portata con lui in macchina direttamente a casa. È rimasta lì per tutto questo tempo», ha spiegato la madre.

A lanciare l'allarme è stato un vicino di casa, che dopo le numerose segnalazioni della scomparsa dell'adolescente ha notato la giovane proprio nell'abitazione a fianco alla sua e ha così deciso di avvisare le autorità che però non trovarono nulla. Solo successivamente la ragazza è riuscita ad entrare in contatto con una donna romena in chat spiegandole la sua condizione e a quel punto è stato scoperto tutto e liberata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2017, 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA