Non mangia e va in menopausa a 22 anni: "Non potrò mai avere figli" -Foto

Non mangia e va in menopausa a 22 anni: "Non potrò mai avere figli"
«Sono in un'età in cui dovrei cominciare a pensare ad avere figli, eppure ho appena saputo che non potrò averli mai». Heather Muir ha 22 anni è di Glasgow e ha racontato al Sun la sua drammatica storia.

La ragazza ha scoperto di essere andata in menopausa a seguito di un grave disturbo alimentare, cosa che non le permetterà di avere figli.

Sin da piccola Heather ha sempre desiderato essere una ballerina: si allenava con costanza ed è sempre stata molto attenta all'alimentazione per mantenere un peso adeguato.





A 12 anni ha iniziato a rifiutare il cibo per essere ancora più magra, convinta che questo avrebbe migliorato le sue performance nella danza. A 16 anni era già gravemente malata e la perdita di peso eccessiva e continua le ha portato ad avere anche gravi problemi con le mestruazioni fino alla menopausa anticipata.

La notizia ha scioccato Heather al punto di decidere di guarire dall'anoressia: «Cerco di mangiare di più e mi aiuto con la terapia, ma purtroppo so già che per alcune cose non potrò mai più tornare indietro».
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2017, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA