Molestie sessuali e twerk hot nel market:
la polizia a caccia di due donne -Guarda

Molestie sessuali e twerk hot nel market: la polizia a caccia di due donne

di Federica Macagnone
Tutto si può dire, tranne che riescano a passare inosservate, visto il loro fisico e il loro abbigliamento. Eppure, nonostante la polizia le stia cercando da tempo, sembrano introvabili le due ragazze che il mese scorso, vestite con abiti attillatissimi dalle scollature profonde e con minigonne inguinali, hanno molestato sessualmente un uomo in un minimarket di Washington, nella New York Avenue.



Il filmato registrato dalle telecamere a circuito chiuso del negozio mostra le due ragazze mentre tentano di circuire un cliente davanti alla cassa dove lui, con il cellulare e dei soldi in mano, aspetta di pagare la merce acquistata. La prima gli si piazza davanti dandogli le spalle, si inchina e comincia a strofinarsi sul suo bacino in modo provocante: l'uomo indietreggia per allontanarsi, ma a quel punto entra in azione l'altra ragazza che si strofina su di lui e lo palpeggia ovunque, tentando di abbracciarlo e baciarlo.



Evidentemente infastidito e per niente interessato alle avance delle due, l'uomo si divincola più volte spostandosi tra i banconi del negozio. Solo dopo molti tentativi e altrettanti evidentissimi rifiuti, le due decidono di lasciar perdere e se ne vanno. Se davvero volessero sedurre l'uomo o solo distrarlo per derubarlo, è tutto da stabilire. In ogni caso, anche se non sono riuscite a ottenere l'attenzione dalla loro vittima, si sono guadagnate quella della polizia, che sta dando loro la caccia per incriminarle con l'accusa di abusi sessuali e ha fatto pubblicare il video, nella speranza che qualcuno le riconosca e dia indicazioni utili per rintracciarle.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Novembre 2015, 11:02