Molestata sull'aereo, si arrabbia e filma tutto:
ecco come lo ha umiliato davanti a tutti -Video

Molestata sull'aereo, si arrabbia e filma tutto: ecco come lo ha umiliato davanti a tutti
NEW DELHI - A volte la semplice denuncia non basta: in India una ragazza è stata molestata da un uomo a bordo di un aereo della Indigo diretto a Bhubaneswar, nell’est del Paese, e si è vendicata facendogli passare un brutto quarto d'ora. Toccata per due volte dall’uomo durante la fase di atterraggio, ha filmato tutto e lo ha accusato davanti agli altri passeggeri.





Sembra che l’uomo dietro di lei abbia sfiorato per la prima volta la ragazza nella fase di atterraggio allungando le mani sul corpo. La prima reazione è stata di sorpresa, ma quando l’uomo ci ha riprovato la giovane ha reagito urlando e riprendendo tutto con la telecamera. "Chiedi perdono? Perché? Perché sono una ragazza? E per questo credi di avere il diritto di toccarmi dove vuoi? E magari l’hai fatto per la prima volta. Che perdono chiedi? È stato un errore? Vecchio imbecille, hai un piede nella fossa e ancora non sei saggio abbastanza. Dai, dì di più, ti sto filmando, mio caro, così la prossima volta ti ricorderai di questo episodio. Pensi che noi donne stiamo zitte senza fare nulla, vero? Perché ora ti vergogni? Guarda che chiamerò la sicurezza. Scusa se sono una donna, scusa se viaggio da sola, scusa! Ma non ti lascerò andare. Pensi di poterlo fare ancora, vero? Mi hai toccato per due volte e dopo la prima hai pensato che me ne stessi zitta, vero? Solo noi donne dovremmo vergognarci mentre tu hai il diritto di non provare alcun timore", le parole piene di rabbia della ragazza nel video.



LE SCUSE L’uomo in trappola ha cercato di coprirsi il volto e ha chiesto perdono. All'aeroporto lo scontro è continuato. L’uomo ha ammesso di aver fatto un errore e di essere anche stato adeguatamente punito, dichiarandosi pronto a firmare delle scuse dopo essere stato umiliato. La ragazza ha però rifiutato l’offerta con queste parole: "Hai deciso l’azione, deciderò la reazione". I due video sono stati caricati da un utente Youtube a bordo dello stesso volo.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Febbraio 2015, 21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA