La moglie picchia il marito, lo spoglia e poi si arrampica sul cofano dell'auto -Guarda

Picchia il marito, lo spoglia e poi si arrampica sul cofano dell'auto
Liti e discussioni, all'interno di ogni coppia, possono avvenire ovunque e in ogni momento: non stupisce più di tanto, ad esempio, vedere un uomo e una donna discutere animatamente, anche in strada. Questi due sposi scozzesi, che vivono nella cittadina di Greenock, sono però andati decisamente oltre.

Lui alto e moro, lei bionda ed esile, stanno per salire in macchina dopo aver posizionato il loro figlio piccolo sul seggiolino nel sedile posteriore dell'auto. I due stanno discutendo platealmente in strada, davanti a tutti, e il litigio non sfugge ad alcuni passanti, che iniziano ad immortalare la scena in un video registrato con lo smartphone e pubblicato su Twitter.



Quello che accade dopo è piuttosto grottesco e surreale: la donna si toglie la giacca e inizia a picchiare il marito, togliendogli anche la maglietta e costringendolo a ripararsi in fretta e furia nell'abitacolo dell'auto. A questo punto inizia una lunga serie di insulti da parte della donna, che con l'inganno riesce a farsi aprire ma cerca di aggredire ancora il marito. L'uomo si richiude in macchina e quando vede la donna minacciare di rompere uno specchietto retrovisore prova a mettere in moto e a dileguarsi; non basta, perché la moglie riesce ad arrampicarsi sul cofano dell'auto, rifiutandosi di scendere.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA