Il mausoleo abbandonato tra incuria e cadaveri dimenticati -Video choc

Il mausoleo abbandonato tra incuria e cadaveri dimenticati -Video choc
In principio doveva essere un mausoleo di lusso, riservato a pochi benestanti e costruito nei sotterranei sul modello delle catacombe romane. Dopo essere stato costruito nel 1992, dopo la morte del costruttore e proprietario, avvenuta nel 2009, l'azienda ha fallito e il Memorial Mound di Bessemer, in Alabama, è ormai chiuso da tempo.

Il reporter e regista R Willy, però, insieme ad alcuni collaboratori è riuscito a entrare nel posto. Sembra sia passato molto più tempo rispetto alla chiusura, come dimostrano molti oggetti parzialmente distrutti. Altri, invece, sembrano in buono stato. Ma è quando si arriva alla camera mortuaria che le immagini si fanno più forti e sconsigliate ai più sensibili: i cadaveri, ormai decomposti, sono stati lasciati senza sepoltura all'interno delle stanze.





Al di là delle impressionanti riprese del videomaker, fa anche pensare che, a distanza di quasi otto anni resti nulla o quasi di quella che doveva essere, secondo la pubblicità voluta dall'azienda, "la più grande struttura funeraria degli Stati Uniti".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 12:37