La mamma è morta, il bimbo in lacrime si attacca al suo seno per bere il latte

La mamma è morta, il bimbo in lacrime si attacca al suo seno per bere il latte
La mamma è morta, ma il bimbo non si allontana dal suo cadavere e, in lacrime, si attacca al suo seno nel tentativo di bere il latte. Una scena straziante quella che viene da Damoh, nello stato federato dell'India centrale Madhya Pradesh, in cui un bimbo di 17 mesi veglia in lacrime il corpo senza vita della mamma. 
 


Il video è stato girato da alcuni passanti e poi diffuso online dove in breve tempo ha fatto il giro del mondo. «Abbiamo visto una donna distesa vicino alla stazione ferroviaria e abbiamo informato la polizia, ma quando ci siamo avvicinati ci siamo accorti che c'era un bambino accanto a lei che piangeva e cercava di succhiare il suo latte», così hanno raccontato alcuni testimoni, come riporta il Daily Mail. Una scena scioccante e triste anche per gli stessi poliziotti che sono intervenuti sul luogo e che stanno portando avanti le indagini sul caso.

La donna non riportava segni evidenti di violenza, potrebbe quindi essere morta per cause naturali, oppure a seguito di un incidente, visto il sanguinamento dal naso e dalle orecchie, ma solo l'autopsia sarà in grado di svelare i dettagli. Il bimbo è stato subito portato in ospedale dove i medici hanno appurato il suo perfetto stato di salute, ora è stato affidato ai servizi sociali che stanno tentando di rintracciare eventuali parenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2017, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA