La gaffe dell'autista di Uber: carica una prostituta al posto della cliente -Guarda

La gaffe dell'autista di Uber: carica una prostituta al posto della cliente -Guarda
Una gaffe così clamorosa da riderci su insieme al web per un autista di Uber che vive e lavora in Australia, a Sydney. Daniel Moore, la sera di giovedì scorso, era in servizio ed era giunto sul punto segnalato sulla mappa dall'app dove avrebbe dovuto andare a prendere Chelsea, una cliente che aveva richiesto il servizio.



«Ciao, Chelsea, sali pure», esordisce Daniel. La ragazza che si trovava in strada, senza obiettare nulla, sale sull'auto e inizia la conversazione tra i due. All'improvviso, la situazione si fa decisamente piccante: la ragazza offre una prestazione sessuale a pagamento a Daniel, che si accorge del tremendo errore. «Mi dispiace, sono fidanzato, c'è stata un'incomprensione», risponde l'autista, che poi ha riaccompagnato al punto di partenza la prostituta.

Pochi istanti dopo a Daniel è giunta la telefonata della cliente che stava aspettando invano la sua auto e ha potuto così ovviare al clamoroso errore. La vicenda, così bizzarra, è stata ripresa dai media australiani e non solo: ne hanno parlato anche il Daily Mail e il Sun.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2017, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA