La figlia viene contattata da un pedofilo su Facebook, la denuncia choc di una mamma

La figlia viene contattata da un pedofilo su Facebook, la denuncia choc di una mamma
Scopre che la figlia di 13 anni è finita nella rete di un pedofilo che l'ha contattata su Facebook. Kelly Carberry, una donna inglese di 34 anni, ha scoperto che un uomo ha cercato in ogni modo di farsi inviare dalla figlia delle foto di lei chattandoci ogni giorno.



La donna pare abbia scoperto quasi per caso quello che stava accadendo, come riporta anche il Sun. Un giorno ha deciso di controllare il profilo della figlia e ha fatto la scoperta choc. Si trattava di una donna, un evidente profilo fake che cercava di attirare l'attenzione, così la mamma ha deciso di darle spago per capire dove voleva arrivare e l'intento è stato subito chiaro.

L'uomo si è fatto promettere che non avrebbe raccontato nulla, le ha chiesto di chiudersi in camera da letto, sdraiarsi sul letto e masturbarsi.  Così la donna si è rivelata: «Dopo un po' gli ho detto che non ero una bambina, bensì sua madre, e gli ho chiesto ragione del suo comportamento. Lui ha immediatamente cancellato il suo profilo», ha raccontato la mamma che vuole lanciare un messaggio chiaro a tutti i genitori, ovvero quello di stare molto attenti ai profili social dei figli.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2017, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA