L'ex la colpisce alla pancia e le induce il parto: "Non siamo pronti per fare i genitori"

L'ex la colpisce alla pancia e le induce il parto: "Non siamo pronti per fare i genitori"
Colpisce allo stomaco la compagna incinta di due gemelle e la costringe così a partorire alla 23esima settimana. Ziarye Freeman di Pittsburgh ha dato alla luce prematuramente, lo scorso agosto, le sue bambine dopo che il fidanzato Jay Junior l'ha colpita sulla pancia con pugni e spintoni. Le bimbe hanno avuto molti problemi di salute, una di loro è ancora intubata ma secondo i medici ce la potranno fare.



La donna ha accusato il compagno ma Jay ha provato a giustificarsi: «Abbiamo fatto a botte reciprocamente», ha ammesso l'uomo come riporta il Mirror, «Nessuno dei due a ragione, ma il torto non è solo sa una parte».

Le bambine Za'Riya e  Ja'Kiya sono nate al sesto mese di gravidanza ma oggi stanno molto meglio. La donna, dopo la discussione, ha avuto una regolare visita dal ginecologo che le ha detto che era in travaglio. Immediatamente è stata portata in ospedale dove i medici hanno fatto di tutto perchè non si apreisse il parto, ma le piccole alla fine sono nate con molto anticipo rispetto alla fine del tempo.



Ziarye Freeman ha conosciuto il suo compagno due mesi prima di rimanere incinta, la donna ha ammesso che i due hanno litigato e che lui l'ha colpita sulla pancia. Su Facebook la donna riporta diverse foto delle sue bambine e del compagno in ospedale: «Ora le bambine cresceranno con i genitori separati visto che Ziarye non vuole perdonarmi», ha aggiunto il padre delle gemelline, «Nessuno dei due era pronto per diventare genitore».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA