Lo spot è una sfida tra la Royal Family e gli Usa:
la regina Elisabetta snobba gli Obama -Video

Video
LONDRA - Il nuovo spot degli Invictus Games, i giochi riservati ai reduci e mutilati di guerra in cui Usa e Gran Bretagna, si apre con una scena quasi quotidiana. Protagonista è la regina Elisabetta che snobba, sorridente e a bassa voce, la sfida recapitata in video d'oltre oceano da Michelle e Barack Obama.
 


   Una sfida scherzosa, ovviamente, nella quale s'incrociano gli spot interpretati dai due principali testimonial della manifestazione: il principe Harry, da Londra, e la first lady, da Washington. A diffonderli, oggi, Kensington Palace su Twitter.

 La scena si apre a Buckingham Palace, dove Harry si fa riprendere mentre illustra a Sua Maesta' la nonna il programma delle competizioni. D'un tratto la classica musica presidenziale annuncia un nuovo videomessaggio sullo smartphone del secondogenito di Carlo e Diana. "E' di Michelle - annuncia il principe alla sovrana - guardiamolo insieme". Detto fatto: sullo schermo compare la first lady con al fianco il marito presidente e alle spalle due veterani in alta uniforme. "Prince Harry", esordisce Michelle ricordandogli l'appuntamento con i Games.
    "Attento a cio' che vuoi", completa la sfida Barack, mentre un militare conclude con un minaccioso "boom". Imperturbabile sul sofa', Elisabetta si rivolge al nipote, accenna un sorriso e replica con il suo definitivo "oh, please". A Harry non resta che fare il verso agli amici americani: "Boom". 
   
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2016, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA