"Volevano strapparmi il bikini": la vacanza
da incubo nel resort di lusso -Foto

"Volevano strapparmi il bikini nel resort di lusso"
Aveva scelto di trascorrere due settimane di vacanza con le amiche all'insegna del relax in un resort di lusso nella Repubblica Dominicana, ma Gemma Khan, 25 anni, ha vissuto un incubo. Quelli che credeva essere dipendenti del resort l'hanno molestata sessualmente.
 
 


Ai tabloid britannici ha raccontato: “Una prima volta un uomo ha tentato di togliermi gli shorts, offendendomi in malo modo... Poi sono stata seguita da due uomini, che mi hanno palpata e hanno provato a strapparmi il bikini. Infine, mentre ero nel negozio di souvenir del resort, un uomo mi ha palpata ripetutamente”.

Gemma si è spaventata e ha chiesto un intervento della sicurezza della struttura, ma le hanno detto che durante il fine settimana non ci sono controlli e che tutti, anche estranei e turisti stranieri, possono entrare nel resort. Nessuno ha provato a identificare i molestatori. 

La ragazza ha poi deciso di continuare la vacanza chiusa in camera e di non avere più contatti con l'esterno per il timore di essere riavvicinata senza essere protetta. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Maggio 2016, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA