Denuncia un falso stupro per far colpo su un ragazzo che le piace, 18enne finisce nei guai

Denuncia un falso stupro per far colpo su un ragazzo che le piace, 18enne finisce nei guai
Cerca di far colpo su un uomo e inventa uno stupro. Nikki Yovino è accusata di aver falsamente accusato due calciatori americani di violenza sessuale, il tutto per conquistare un uomo a cui era interessata.





La ragazza ha 18 anni e viene da New York e ha dichiarato di essere stata stuprata nei bagni della Sacred Heart University da due calciatori durante una festa del campus. Nikki ha dichiarato alla polizia di essere stata fermata dai ragazzi e che loro due hanno insistito perché li seguisse e facesse sesso con loro, ma nonostante le sue resistenze i due hanno abusato di lei.

I giocatori, come racconta Metro, hanno ammesso di aver fatto sesso con la 18enne, specificando che però lei era perfettamente consenziente. Ad incastrare la ragazza sono state alcune testimonianze: molti hanno confermato di aver visto Nikki seguire spontaneamente i due nei bagni. La ragazza, infati, avrebbe denunciato il falso stupro per far colpo su un altro ragazzo a cui sarebbe stata interessata, con l'intento di farlo ingelosire e attirarlo a sé. Ora rischia fino a 5 anni di reclusione. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2017, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA