Crede di avere l'influenza, ma finisce con
le gambe amputate: "Ecco la mia nuova vita"

In ospedale per l'influenza, gli amputano le gambe: "Nuova vita"

di Alessia Strinati
Crede di avere una semplice influenza, ma finisce con le gambe amputate. Dell Miller, 32enne statunitense, si è fatto amputare le gambe dopo aver scoperto di avere una brutta cancrena causatagli dalla meninigite.




Il suo calvario è iniziato con quella che sembrava essere una semplice influenza. Dopo qualche giorno i suoi piedi sono diventati neri e, preoccupato, è andato in ospedale dove gli è stata diagnosticata la meningite e la cancrena.

Le sue condizioni però, come riporta anche il Sun, non miglioravano e le gambe facevano sempre più male, fino a spingere Dell a supplicare i chirurghi per l'amputazione.

«Da quando sono entrato in ospedale e mi è stata data una sedia a rotelle non sono stato più in grado di utilizzare le mie gambe. Emotivamente è stato così difficile per me far fronte a quelle macchie nere sulle mie gambe e al fatto di non essere in grado di usare le gambe. Ogni giorno mi svegliavo e non potevo credere a quello che era successo», ha raccontato. La drastica decisione ha però ridato a Dell una nuova vita che, anche se senza gambe, può fare tutto quello che ha sempre desiderato senza più soffrire. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2016, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA