"Vogliamo essere un triangolo", coppia divorzia per far entrare nella famiglia la loro amante -Foto

"Vogliamo essere un triangolo", coppia divorzia per far entrare nella famiglia la loro amante
Divorzia dalla moglie per poter avere una relazione a tre con la loro amante. Quello tra  Cristina e Benno Kaiser, coppia di Austin sposata con figli, e Sierra, 21enne texana, è un vero e proprio triangolo amoroso. La coppia ha infatti avviato le pratiche per il divorzio per poter far in modo che uno dei due possa sposare la loro amante.





Cristina e Benno sono sposati da 12 anni, lui è eterosessuale e lei bisessuale, la coppia ha incontrato Sierra che ha instaurato un rapporto sentimentale con entrambe, in modo del tutto paritario. La coppia è diventata un trio e, al posto di entrare in crisi, si è in realtà rafforzata al punto che i due coniugi hanno deciso di sposare la ragazza perché possa avere un titolo legale nella custodia dei loro figli, così da renderla a tutti gli effetti un membro della famiglia. 

«“Sarà considerata legalmente un genitore per i nostri figli e, soprattutto, sarà un gesto per mostrarle che per noi non è qualcosa di temporaneo», ha dichiarato l'uomo al Daily Mail. Pare che anche i bamini siano stati messi al corrente della scelta della coppia: «Ci hanno sostenuto molto in questa decisione. Ci hanno compresi». I tre piccoli  Isaiah, Rebecca e Brianna hanno anche iniziato a chiamate "mamma" la giovane Sierra.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA