Cade da cavallo durante una gara amatoriale, bimba muore a 10 anni -Foto

Cade da cavallo durante una gara amatoriale, bimba muore a 10 anni
Disarcionata dal cavallo durante un rodeo amatoriale, muore a soli 10 anni. Piper Faust stava partecipando a un rodeo nella città di Caldwell, nello Stato dell'Idaho, negli Stati Uniti, quando il suo cavallo l'ha buttata a terra e poi schiacciata dopo essersi imbizzarrito.





Purtroppo per la piccola non c'è stato nulla da fare  ed è morta poco dopo. Piper era abituata a cavalcare ormai da anni, il suo cavallo è sempre stato buono e si trattava di una gara amatoriale. Durante il salto ad ostacoli, però, come riporta anche il Daily Mail, la bestia sarebbe stata spaventata da qualcosa, così ha inziato ad agitarsi e poi il dramma.

Immediato è stato l'intervento dei presenti per calmare il cavallo e chiamare i soccorsi, ma Piper aveva gravi lesioni interne e non è riuscita a sopravvivere. Tutta la comunità locale è rimasta scioccata e ha deciso di avviare una raccolta fondi per la famiglia per sostenere le spese del funerale e quanto necessario per i primi momenti. La bambina era conosciuta da tutti e tutti le volevano bene: «Parlava sempre degli angeli e che un giorno avrebbe parlato con loro, ci diceva sempre che lei non sarebbe arrivato a essere vecchia, che sarebbe morta giovane perché lei lo sapeva», ha detto il padre in lacrime.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2017, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA