Beve del latte senza chiedere il permesso,
la tata la appende al soffitto per punizione

Beve del latte senza chiedere il permesso, la tata la appende al soffitto per punizione
La bimba di 5 anni prende il latte senza il permesso e la punizione a cui viene sottoposta è terribile. Un video mostra la piccola appesa per i polsi al soffitto e lasciata sola dalla sua tutrice che voleva punirla per quanto aveva fatto.

La piccola, che vive nel quartiere Vinh Tuong della provincia di Vinh Phuc, nel Vietnam settentrionale, avrebbe preso un cartone di latte per berne un po' senza aver chiesto il permesso alla donna, come riporta anche il Daily Mail. Le immagini mostrano la bambina dimenarsi e gridare per il dolore, senza che però nessuno intervenga.
 


Quando le immagini sono state condivise in rete hanno scatenato numerose polemiche e la donna è stata rintracciata ed arrestata per violenza su minori. La bambina, portata in ospedale, pare non abbia riportato alcuna lesione permanente. La piccola sarebbe stata data in affitto alla donna dopo che i suoi genitori erano finiti entrambe in carcere, la tutrice ha provato a giustificarsi davanti alla polizia dicendo che la bambina aveva più volte fatto piccoli furti in casa sua per rivendere altrove la merce trafugata.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA