Attentato a Londra, l'olimpionico Maurizio Stecca testimone: "A 10 metri dalla morte..."

Attentato a Londra, l'olimpionico Maurizio Stecca testimone: "A 10 metri dalla morte..."
Il testimone italiano. «Fossimo stati 10 metri più avanti ce lo saremmo trovati contro, siamo stati fortunati»: così Maurizio Stecca, olimpionico di pugilato ai Giochi 1984, ricostruisce a Radio Radio l'attentato a Westminster, di cui è stato testimone oculare.
 


«Stavo uscendo con la squadra dell'Italia Thunder quando abbiamo sentito urlare. Abbiamo visto l'attentatore che brandiva due coltelli, ha colpito la guardia all'ingresso e subito dopo è stato abbattuto con tre pallottole da un agente in borghese. Sembrava di stare in un film». 




GIOVANE BOLOGNESE LIEVEMENTE FERITA Una giovane bolognese, che vive a Londra da sei anni, è rimasta lievemente ferita nell'attentato al parlamento britannico. Lo conferma una sua familiare, Silvia Grandi, docente all'università di Bologna. La giovane è stata medicata in ospedale, dopo aver riportato ferite superficiali ed escoriazioni alle gambe e ad un fianco. Probabilmente non sarà, per lei, nemmeno necessario il ricovero. È rimasta schiacciata da altri ragazzi francesi, i quali, invece, hanno riportato ferite più gravi. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2017, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA