Amici per la pelle da bambini: uno dei due
cambia sesso e scocca l'amore -Foto

Amici per la pelle da bambini: uno dei due ​cambia sesso e scocca l'amore

di Emiliana Costa
ROMA - Kevin Purdham e Christopher Dodd sono stati grandi amici d'infanzia. I due bambini hanno trascorso interi pomeriggi a giocare a pallone o alla play station. E quando Kevin, in età adulta, ha deciso di cambiare sesso ed è diventata Fay, tra i due amici del cuore è scattata la scintilla e hanno deciso di sposarsi.



È accaduto a Middlesbrough, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, i due ragazzini, che avevano trascorso tutta l'infanzia insieme, si sono persi di vista durante il periodo dell'adolescenza. Ed è proprio in quel periodo che Kevin si è accorto di essere transgender e ha iniziato a prendere gli ormoni per cambiare genere. Poi si è sottoposto all'operazione per completare la transizione.







I due amici si ricontrano alla festa di compleanno per i 21 anni di Christopher. E proprio in quell'occasione il festeggiato si accorge di essere attratto da Fay: "Quando ho visto la nuova Fay - racconta - mi sono innamorato all'istante. Mi ci è voluto un po' per superare il fatto che si trattasse del mio ex amichetto del cuore, ma l'ho trovata fin da subito bellissima".



Anche per Fay, 27 anni, si è trattato di un colpo di fulmine: "Con gli anni Christopher è diventato un ragazzo attraente. Ci siamo messi a ricordare i vecchi tempi e lui all'improvviso mi ha baciata".



La coppia, che si frequenta da tre anni, sta progettando di sposarsi e mettere su famiglia.





I COMMENTI SU FACEBOOK



Amici per la pelle da bambini: uno dei due cambia #sesso e scocca l'#amore -Foto

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 7 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2015, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA