Abbandonata dalla madre perché deforme la donna accetta di riaverla dopo un intervento, 17enne muore sotto i ferri

Abbandonata dalla madre perché deforme la donna accetta di riaverla dopo un intervento, 17enne muore sotto i ferri
La madre l'abbandona da piccola a causa del suo aspetto fisico ma durante una trasmissione in tv le due parlano e la donna dice di essere disposta ad accoglierla di nuovo, ma ad una condizione. La donna ha chiesto a Katya Badaeva, ormai 17enne, di sottoporsi a un intervento chirurgico per migliorare la deformazione al viso che l'ha colpita da bambina, la ragazza accetta, ma muore nel tavolo operatorio.



Una storia veramente drammatica quella della 17enne abbandonata in  un orfanotrofio in città di Azovsk, nella Russia sud-occidentale da piccolissima dalla mamma che non accettava il suo aspetto fisico. L'adolescente era riuscita a tornare in contatto con la donna che le aveva proposto l'accordo subito accettato dalla figlia, desiderosa di ricongiungersi con la sua famiglia.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, la ragazza sarebbe morta a causa di complicazioni durante l'operazione. La ragazza è stata colpita da un'imprevedibile aritmia cardiaca e nonostante gli sforzi dei medici per tenerla in vita non ce l'ha fatta. La donna, che ha avuto altri 3 figli, ha detto he non da colpe ai medicie che probabilmente quello era il tragico destino che spettava a sua figlia. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA