Tragico incidente nel Napoletano
muore una ragazza di 24 anni

Tragico incidente nel Napoletano muore una ragazza di 24 anni

di Cristina Liguori
L'incidente nella notte, che non lascia speranze per una studentessa universitaria: sorridente e solare, con la passione per il ballo. Curiosa, piena di vita. L'angelo più bello: così la ricordano gli amici. Il tragico impatto è avvenuto lungo l'asse mediano, in provincia di Napoli, all'altezza del centro commerciale Auchan a Giugliano in Campania. Una ragazza di 24 anni di Crispano, Marisa Formale, studentessa dell'Università L'Orientale, ha preso la vita mentre si trovava a bordo di una Matiz insieme a 4 amiche. Non è ancora chiara la dinamica dell'impatto. La polizia stradale giunta sul posto si è ritrovata dinanzi a una scena raccapricciante con la vettura ribaltata e le giovani sotto choc. 

L'impatto a quanto pare intorno alle 1.30. L'incidente è avvenuto sul tratto rettilineo dell'asse mediano. La ragazza era seduta sul lato passeggero. Ha sfondato il parabrezza ed è stata sbalzata dalla vettura. Il corpo è stato trasferito al policlinico per l'autopsia di rito. 

Lungo l'asse viario scenario di tragici incidenti, spesso e volentieri mortali, sono anche giunti gli agenti del commissariato di Giugliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Le giovani sopravvissute sono state ascoltate per l'intera notte. Le ragazze hanno fornito tutti i dettagli utili per ricostruire gli ultimi secondi di vita della giovane amica. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2017, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA