Trendy come mamma, la mitica suola rossa di Louboutin arriva in versione baby
di Laura Bolasco

Trendy come mamma, la mitica suola rossa di Louboutin arriva in versione baby

Il sogno dalla suola rossa è diventato mini. Mr Louboutin in collaborazione con Goop, il sito di life style creato da Gwyneth Paltrow e diventato ufficialmente da pochissimo anche magazine, ha realizzato un’irresistibile linea di scarpe baby per le future fashion victim di domani. Le mini mary jane, ribattezzate Loubibaby, saranno in vendita in edizione limitata su Goop.com e nei negozi brandizzati di Miami, New York e Los Angeles dal prossimo 16 novembre con grande gioia delle mamme più stilose.
 

Il modello, completo di fiocchetto sul cinturino e dell’iconica suola rossa, sarà disponibile in 3 diversi colori: azzurro o fragola versione satin e in una nappa dorata super luminosa. Il prezzo però non è proprio piccolissimo, 250 dollari di tenera vanità.
La partnership nata dall’amicizia tra Gwyneth e Christian Louboutin non si è fermata però alla realizzazione delle baby calzature. Kostantina, Bow-T, Marchapp e Lovely Flat fanno parte di una collezione ispirata all’idea condivisa di una donna classica, forte, fiera e sexy.
La linea, anch'essa limited edition, comprende due décolléte, con pon pon o fiocco laterale, un tronchetto casual e versatile e una slipper con tanto di nappina e punta a contrasto: impossibile chiedere di più.
Martedì 10 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME