La Festa delle Spose di Napoli, come partecipare al Bridal Party di ZankYou

La Festa delle Spose di Napoli, come partecipare al Bridal Party di ZankYou
Domenica 4 marzo la città di Napoli si colorerà di amore grazie all’evento organizzato dal portale di nozze Zankyou.it: nell’esclusiva cornice di Villa Scipione, una selezionatissima lista dei migliori professionisti nuziali della Campania darà vita a un Bridal Party davvero unica. Una giornata speciale ricca di workshop gratuiti destinati a chi sta per convolare a nozze e ancora trucco e parrucco e tante sorprese.deve definire i dettagli: tra le numerose attività previste, dimostrazioni di allestimenti, prove di trucco e parrucco e tante sorprese. L'evento, coordinato dalla wedding planner Ester Chianelli, conterà sulla partecipazione di Luca Bottaro e Gennaro Scarpa, rispettivamente addetti a fotografie e video della giornata; le spose verranno coccolate dai look maker Francesca Beyouty Ragone, Marianna Picarone e Emanuel Perisano e dall’hair stylist Alessandro Iannone, che dispenseranno loro consigli su make up e acconciatura. I floral designer Angelina De Nigris e Andrea Russo le guideranno alla scoperta del significato dei fiori, con dritte preziose sulla scelta del bouquet e dettagli floreali, mentre l’Atelier Ponzo esibirà una selezione dei modelli di abiti da sposa più belli. Non mancheranno le leccornie, con i mitici confetti firmati Crsipo e le deliziose torte di Gery Coppola, una delle cake designer più note d’Italia, mentre Lorodinapoli aiuterà nella scelta degli inviti di nozze. Ettore Somma si occuperà degli allestimenti tecnici, mentre Nientedimeno Swing Band farà ballare tutti quanti! E per immortalare una giornata così speciale, InstaBox by Zeno metterà a disposizione dei presenti un photobooth interattivo, completamente automatizzato, con touch screen e stampa ... un modo divertente e conviviale per rendere ancora più social e indimenticabile un’esperienza davvero unica!

L’evento è a partecipazione gratuita con registrazione obbligatoria
Invia un’email a help@zankyou.com indicando nome, cognome e numero di telefono e porta pure il tuo futuro marito e le tue amiche! Ci sarà da divertirsi!

ABOUT ZANKYOU Zankyou, 4 portali in 1 per organizzare un Grande Giorno da sogno:  Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno  Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati  Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 5.5milioni di visite al mese  Una directory con oltre 7.000 fornitori italiani selezionati attentamente

SCOPRI ZANKYOU IN 30 SECONDI CLICCANDO QUI
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA