Elizabet Arden Pro, arrivano i pads per il peeling facile ed efficace
di Paola Pastorini

Elizabeth Arden Pro, arrivano i pads per il peeling facile ed efficace

Un peeling da fare a casa (oppure in viaggio) e non dall'estetista, efficace e veloce. Con pochi gesti, come richiedono questi tempi frenetici. Ma con prodotti sicuri e testati. Ecco i nuovi Peel Pads Elizabeth Arden Pro.

Sono dischetti pronti all'uso che si fanno passare sul viso dopo averlo deterso e asciugato. Ed ecco fatto. Un minuto dopo l'applicazione la pelle  è stata "ripulita" dalle cellule morte. Non solo. I pori sono minimizzati così come i trattamenti a seguire risultano più efficaci. Questo grazie alla combinazione di Idrossi Acidi Alfa e Beta per idratare ed efoliare insieme.
All'inizio si consiglia solo una applicazione alla settimana (escludento bocca e controno occhi) e arrivando fino a collo e seno.



Tre formulazioni: Sensitive Skin Peel Pads; Skin Perfecting Peel Pads; Hydratation Peel Pads. i primi adatti alla pelle più sensibile. I secondi con un'avanzata formula purificante efficace per impurità e pigmentazione irregolare; fino all'ultima, per pelle matura e disidratata. In vendita nelle migliori farmacie e profumerie e nei centri estetici (prezzi da 70 a 90 euro). 
Giovedì 19 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME