Correre in autunno e inverno con il maltempo? Con la scarpa giusta si può: Adidas presenta le nuove UltraBoost All Terrain

Correre in autunno e inverno con il maltempo? Con la scarpa giusta si può: Adidas presenta le nuove UltraBoost All Terrain

Correre in autunno e inverno con il freddo, il fango, la pioggia e con terreni scivolosi. Se si calzano le scarpe giuste, lo si può fare senza alcun rischio di infortunio. 
Per i runner che non temono le condizioni atmosferiche avverse, ma non solo, adidas ha presentato  le due new-entry della pionieristica gamma UltraBOOST: UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain. Nati nel segno dello stile e dell’innovazione, i nuovi modelli sono stipati delle rivoluzionarie tecnologie adidas: BOOSTTM, Continental Stretchweb, Primeknit e gli elementi catarifrangenti danno sostegno e protezione al piede, assicurando al contempo una corsa agile in qualsiasi condizione atmosferica. Con le ultime novità della gamma UltraBOOST, non ci sono più scuse per rimanere in casa: queste scarpe sono progettate per mettere i runner in condizione di sfidare pioggia, grandine, buio e freddo senza timore.



Le UltraBOOST All Terrain includono un cage integrato per garantire maggiore sostegno, mentre le UltraBOOST X All Terrain, modellate espressamente sul piede femminile, sono provviste del pionieristico Adaptive Arch per ottimizzare la calzata della tomaia Primeknit senza rinunciare a un supporto dinamico, consentendo di correre senza fatica. Stephan Schneider di adidas Running ha commentato: “Il meteo autunnale spesso è imprevedibile, perciò ci abbiamo messo più del solito per sviluppare questi prodotti. Sono serviti test su larga scala per assicurare che ogni singolo elemento di design concorresse anche a offrire una protezione e un comfort senza compromessi in qualunque situazione. In particolare, abbiamo cercato di aumentare l’altezza alla caviglia per riparare meglio il piede e trasmettere il movimento della gamba verso il basso in maniera più fluida passo dopo passo”.



Entrambi i modelli sono dotati di:

Tomaia adidas Primeknit idrorepellente e anti-spruzzi – Il tessuto traspirante associato ai filati anti-umidità garantisce una calzata perfetta e una protezione imbattibile dalle intemperie autunnali.
Suola Continental Stretchweb – La gomma di qualità superiore firmata Continental aumenta l’aderenza del piede al suolo anche sulle superfici sdrucciolevoli, rendendo l’andatura più fluida e flessibile.

Intersuola BOOSTTM – Assicura un comfort ultrareattivo e un’ammortizzazione ottimale, immagazzinando e restituendo energia a ogni falcata su qualunque terreno – asciutto, bagnato o ghiacciato

Configurazione All Terrain LUX – La suola robusta mantiene il piede stabile e perfettamente in trazione anche in presenza di pioggia o fango.

Maggiore protezione per le caviglie – La maglia arriva ad avvolgere la caviglia per scaldare il piede nelle giornate più rigide, distinguendo i modelli UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain da tutti gli altri della linea.

Elementi catarifrangenti – I dettagli in materiale catarifrangente sulla caviglia aumentano la visibilità in strada quando fa buio.

Martedì 19 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME