Roma, prof arrestato per violenza sessuale su studentessa minorenne, la compagna: "Volevo lasciarlo, ma ora lo aspetto a casa"

Roma, prof arrestato per violenza sessuale su studentessa minorenne, la compagna: "Volevo lasciarlo, ma ora lo aspetto a casa"

  • 8
    share
Si è vista crollare il mondo addosso, ma sa che deve andare avanti e reagire con fermezza per il bene di sua figlia. Antonella, la compagna di Massimo De Angelis, torna a difendere il professore dell'istituto Massimo di Roma arrestato per violenza sessuale in seguito ad una relazione avuta con una sua studentessa, appena 15enne.

LEGGI ANCHE ---> Prof arrestato, la compagna: "Lui non è un mostro, quella ragazzina sa recitare bene..."​



LEGGI ANCHE ---> Professore arrestato per molestie: "Rapporto consenziente, ero innamorato. Scusate"

Mentre De Angelis ha ammesso di aver fatto sesso con la ragazzina, sostenendo che questa fosse consenziente e di essersi innamorato di lei, la sua compagna si sfoga in un'intervista al Corriere della Sera. «Diciamo che lo perdono, ero e sono innamorata di lui. Quando ho saputo tutto, volevo lasciarlo, ma la stima, l'amore e l'affetto per una persona non si revocano in un giorno» - ha dichiarato la donna - «Massimo è un buon insegnante e un buon padre, ora sto mettendo da parte le mie esigenze. Verrà il giorno dei chiarimenti, ora deve tornare a casa e sarò lì ad aspettarlo. Ho una figlia che ha già perso il padre, perché mio marito è morto qualche anno fa. Supereremo anche questo, ora voglio solo che Massimo torni a casa».

LEGGI ANCHE ---> Prof arrestato, la dura legge del carcere: «È stato minacciato, vive nel terrore»
Venerdì 19 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-01-21 09:59:19
Alla ragazza consiglierei un periodo in una casa famiglia...a 15 - anni si sa distinguere il bene dal male!!!e che sono bravi ed esperti solo x usare internet???
2018-01-19 16:54:28
Si. Ma alla ragazza nulla? Volete dirci che non conosce nulla ? Ma fateci il piacere
2018-01-19 14:26:40
Sì. Sì aspetta e spera Lo rivedi fra 10 anni
DALLA HOME