Neve a Roma, primi fiocchi a viale Mazzini e Monte Mario Video

Neve a Roma, primi fiocchi a viale Mazzini e Monte Mario Video

di Simone Pierini
Neve a Roma, è realtà. Dopo l'annuncio della Protezione Civile diramato ieri che prevedeva la prima nevicata a bassa quota sulla Capitale ecco i primi fiocchi. 


 
 


Ad avvistarli alcuni utenti che su twitter hanno postato immagini e testimonianze. Un video mostra un principio di neve a viale Mazzini mentre una foto mostra un Monte Compatri quasi imbiancato. 
 
 


Si parla di fiocchi anche a Monte Mario e ai Castelli Romani. 
 
 

Neve. #neve #snow #lavoro #work #consegne #ritiri #dottortoner #toner

Un post condiviso da Daniel Masala (@mrdamas93) in data:

 
DISAGI A CIRCOLAZIONE Castelli romani innevati da questa notte. i Comuni di Nemi, Rocca Priora e Rocca di Papa si sono svegliati imbiancati da uno strato di neve. Disagi alla circolazione su via dei Laghi e in alcune strade provinciali come la via Nemorense. Da circa un'ora, è in corso a Velletri una abbondante nevicata.



I primi ficco sono scesi alle 8.30 circa, ma il flusso è aumentato poco dopo le 9. Inizialmente la neve faceva un misto con la pioggia poi, invece, è cominciata a scendere abbondante posandosi sulle auto e sui tetti che appaiono imbiancati. Al momento pare non vi siano ripercussioni sul traffico e le scuole restano aperte anche se alcuni genitori hanno preferito andare a riprendere i propri figli . Al memmento osservata speciale è la Via Dei Laghi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2018, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA