“Anche Senza Di Te”, sabato alle 20,30 proiezione speciale, red carpet e photocall al Parco Leonardo

“Anche Senza Di Te”, sabato alle 20,30 proiezione speciale, red carpet e photocall al Parco Leonardo
Sabato 10 alle ore 20:30 presso l’UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà l’evento con red  carpet e photocall per la proiezione speciale del film “Anche Senza Di Te” alla presenza del regista Francesco Bonelli e gli attori Nicolas Vaporidis, Myriam Catania e Matteo Branciamore, che verranno accolti dal padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone.

Ad arricchire il parterre della serata numerosi altri ospiti “vip” invitati da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone.



LA TRAMA 

Cosa fare quando il destino ti cambia le carte in tavola e la tua vita prende una rotta imprevista? Una donna sul punto di scegliere, tre uomini che, a loro modo, se la contendono e le amiche di lei che danno voce al coro, ben noto, del conflitto fra uomini e donne. Questo lo sfondo su cui si muovono i protagonisti della storia.

Sara (Myriam Catania) è una giovane e molto precaria insegnante elementare ad un passo dalle nozze con Andrea (Matteo Branciamore), medico in carriera che antepone il lavoro alla vita privata. Con l’abito già pronto e una vita già "prenotata" si ritrova sola, prossima all'altare, in preda ad attacchi di panico.

Il collega Nicola (Nicolas Vaporidis), tra una lezione e l'altra, non perde occasione per punzecchiarla. Ma i due si scoprono alleati nel sognare una scuola diversa. Incoraggiando l'autonomia creativa dei bambini e insegnando il linguaggio autentico delle emozioni, Sara imparerà a gestire anche le proprie, ritrovando il tanto sospirato rapporto con se stessa.

Persino Carlo (Alessio Sakara), attore porno in crisi, ritroverà la strada dell'autenticità grazie a Sara e sarà pronto a levarla dai guai al momento opportuno. Nel film amicizia, amore, passione si intrecciano per dare vita a una movimentata ed originale commedia sentimentale a sfondo sociale, coronata dall'inaspettata presenza di una tartaruga.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Marzo 2018, 09:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA