Giuseppe, 34 anni, sgozzato in un B&B. L'amica: "Si è suicidato in un raptus". Mistero nel milanese

Giuseppe, 34 anni, sgozzato in un B&B. L'amica: "Si è suicidato in un raptus". Mistero nel milanese
Un uomo di 34 anni è stato trovato morto con una profonda ferita al collo in un bed and breakfast di San Colombano al Lambro (Milano). A dare l'allarme, attorno alle 4.30, sono stati i proprietari dell'attività che hanno sentito le urla dell'uomo e di un'altra ospite di 40 anni che era con lui. La donna, sotto choc e in evidente stato confusionale, ha riferito ai carabinieri di San Donato che il 34enne si è ucciso in preda a un raptus. La sua posizione è al momento al vaglio degli investigatori. 

L'uomo trovato morto in un bed & breakfast a San Colombano al Lambro era di origine pugliese ed era arrivato nella struttura ricettiva dal 5 dicembre scorso, in vacanza. È stato trovato senza vita dal soccorso sanitario chiamato dalla donna che soggiornava lì con lui, una 42enne. La donna ha riferito di un gesto di autolesionismo: l'uomo si sarebbe ferito al collo da solo con un coccio di vetro o di ceramica. Sono ancora in corso i rilievi del caso. Gli inquirenti parlano di più ferite. Sul posto il medico legale dell'Istituto di medicina legale di Pavia e il sostituto procuratore della Repubblica di Lodi, Emma Vittorio, con i carabinieri di zona. 

ARRIVA LA SUPER-ESPERTA Per cercare di capire l'esatta dinamica dei fatti la procura di Lodi ha deciso di avvalersi della consulenza di una affermata anatomopatologa chi ha contribuito in passato a risolvere diversi efferati fatti di sangue avvenuti in zona. Si tratta della dottoressa Yao Chen, del dipartimento di Medicina legale di Pavia.

IL NOME Si chiamava Giuseppe Spinelli l'uomo di 34 anni che è stato trovato morto questa mattina all'alba in un bed and breakfast in collina a San Colombano al Lambro (Milano). La donna che era con lui si trova attualmente ricoverata in ospedale in grave stato di choc. Proprio per questo gli inquirenti dopo avergli chiesto i primi dettagli hanno preferito continuare le indagini per poi sentirla in un secondo momento. 

SOSPETTO USO DI COCAINA Si sospetta che Giuseppe Spinelli, il 34 enne trovato morto in un bed and breakfast per una coltellata al collo, e la donna di 40 anni che era con lui, che si ipotizza potesse essere la sua amante, abbiano fatto uso di cocaina. Entrambi, dipendenti di una società di telecomunicazioni, ieri avevano partecipato a un meeting nel Piacentino. La donna è in forte stato di choc in ospedale ed è seguita da uno psicologo per cercare di farle ricostruire cosa è accaduto. Continua a dire che l'uomo si è ucciso in preda a un raptus ma la dinamica è ancora al vaglio degli investigatori che non escludono l'uso di cocaina da parte di entrambi.

Al momento non sono stati presi provvedimenti nei confronti della 40enne.
La camera in cui hanno dormito era a soqquadro e diversi suppellettili sono stati distrutti in quello che sembra sia stato un impeto d'ira. Molte le tracce di sangue, trovate sia sulla donna sia sul percorso della vittima. Con la profonda ferita al collo è corso fuori dalla stanza (vestito solo di pantaloni e maglietta nonostante la temperatura vicino allo zero), ha attraversato la veranda e si è accasciato nel vialetto della proprietà. Quando i soccorritori sono arrivati era ancora vivo ma non c'è stato nulla da fare, la perdita di sangue è stata fatale. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA