Muore in casa: trovato dopo mesi il cadavere mummificato

Milano, muore in casa a 58 anni: trovato dopo mesi il cadavere mummificato

  • 74
    share
Il cadavere di uomo di 58 anni in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nel suo appartamento in via Cacciatori, a Milano. Il corpo era mummificato, era sotto le coperte in camera da letto con addosso abiti invernali. I famigliari hanno detto alla polizia di non avere notizie del parente da dicembre e l'abbigliamento lascia ipotizzare che l'uomo sia morto proprio in quel periodo. L'appartamento era in ordine, le finestre erano chiuse, l'uomo aveva dichiarato tempo fa alla famiglia di voler vivere in solitudine e non aveva alcun contatto con l'esterno. Ieri mattina il custode ha avvertito il fratello del 58enne del cattivo odore proveniente dall'abitazione. La polizia è entrata grazie all'intervento dei vigili del fuoco e ha scoperto il cadavere.
Giovedì 7 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-09-11 08:10:06
Che tristezza!!!! Non riesco a credere che nemmeno i vicini di casa si siano accorti della sua mancanza nell'appartamento... quanto ai parenti poi..... almeno un messaggino alla settimana x sapere se era tt a posto !!!
2017-09-11 07:24:50
e un fratello che non riesce a comunicare da mesi non dà l'allarme????? i vcini che non lo vedono da mesi????? che squallore
DALLA HOME