Al Fabrique Harry Styles fa sold out

Al Fabrique Harry Styles fa sold out

di Carlo Mandelli
Dagli One Direction alla carriera solista, passando per il debutto cinematografico e per una lunga serie di fidanzate, per Harry Styles che arriva stasera al Fabrique in un concerto ampiamente sold out. Di certo ci saranno tante ragazzine che lo seguono s dai tempi in cui ancora militava nelle fila della band britannica, con l’aggiunta di chi l’ha scoperto al cinema nei panni di Alex in “Dunkirk”, l’ultimo film del regista Christopher Nolan.

Di pari passo alle prime mosse nel mondo del grande schermo, il bel Harry ha portato avanti anche i lavori per il suo debutto solista, con un album che porta il suo nome uscito a maggio ed è stato un grande successo.
Già ai tempi di X Factor Uk, l’allora appena diciassettenne membro degli One Direction, ebbe la prima relazione da tabloid rosa con la presentatrice televisiva Caroline Flack, di quattordici anni più grande di lui. E poi dalla modella Cara Delenvigne alla collega cantante Taylor Swift, passando per l’altra modella Paige Reifler e fino all’ultima, pare, delle tante: Camille Rowe, altra modella e ‘angelo’ biondo di Victoria’s Secret. E per chi non riesce a vederlo stasera, Styles ha già annunciato una nuova data il 2 aprile al Forum.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2017, 23:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA