Donna morta in casa a Milano, "forse stroncata dall'influenza". Disposta l'autopsia

Donna morta in casa a Milano, "forse stroncata dall'influenza". Disposta l'autopsia

Potrebbe essere vittima di influenza la donna di 46 anni deceduta ieri sera in casa sua a Rho (Milano). Per risalire alle cause del decesso il Pm della Procura di Milano Adriano Scudieri ha deciso di aprire un fascicolo e ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima.

La donna, un passato con problemi di salute, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato di Rho intervenuta sul posto, avrebbe iniziato ad accusare difficoltà respiratorie ieri sera. I suoi genitori, preoccupati per le sue condizioni, avrebbero prima chiesto l'intervento di un medico di famiglia loro conoscente e poi del 118.

Purtroppo quando i sanitari e la Polizia sono arrivati a casa sua, nonostante sia il medico di base che i soccorritori abbiano tentato di rianimarla, per la 46 enne non c'è stato nulla da fare. Solo pochi giorni fa, a Gallarate (Varese), un'altra donna di 38 anni è deceduta dopo essere stata dimessa dall'ospedale per «sindrome influenzale». Anche in questo caso la Procura di Busto Arsizio (Varese) ha aperto un fascicolo.

Sabato 6 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME