Auto targata Montecarlo nel posto disabili: "Straccioni, tanto la multa non ci arriva"

Auto targata Montecarlo nel posto disabili: "Straccioni, tanto la multa non ci arriva"
Hanno parcheggiato la loro Mercedes di lusso nel posto riservato ai disabili, in una via di Milano, e quando alcuni passanti li hanno ripresi, hanno risposto così: «Straccioni invidiosi, tanto con la targa di Montecarlo la multa non ci arriva».



Protagonisti della vicenda, due giovani: a denunciarlo è stato, su Twitter, lo scrittore e fumettista Tito Faraci, che passava a piedi.
 



Se l'auto è stata certamente immatricolata nel Principato, non è chiaro se i due giovani fossero italiani o monegaschi. Il primo a riprendere i due sarebbe stato un amico dello stesso Faraci, che poi ha raccontato la vicenda su Twitter, suscitando parecchia indignazione.
 

 

 



Molti utenti, molto seguiti, come @zeropregi, Paolo Attivissimo e Michele Dalai, hanno suggerito, più o meno scherzosamente, di scegliere la linea dei falchi e rispondere nel modo più duro possibile. Ma c'è stato anche uno scambio di battute tra due giornalisti molto attivi su Twitter, come Laura Cesaretti de 'Il Giornale' e Luca Sofri, direttore de 'Il Post'.
 

 

 


 

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2017, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA