Renata Rapposelli, ecco le prove che incastrano l'ex marito e il figlio

Renata Rapposelli, ecco le prove che incastrano l'ex marito e il figlio
Le prove sul caso di Renata Rapposellila donna di 64 anni scomparsa da Giulianova, in provincia di Teramo, lo scorso 9 ottobre e ritrovata senza vita dopo un mese, il 10 novembre, tra i rovi di un dirupo a Tolentino, in provincia di Macerata, sembrano incastrare l'ex marito e il figlio.



La donna è stata vista entrare nella casa dell'ex marito, dove era andata per trovare il figlio, per poi sparire nel nulla. Le indagini hanno portato ad analizzare la casa e sarebbe proprio nell'abitazione che gli inquirenti, come riporta Giallo, hanno trovato degli indizi che sembrano incastrare definitivamente i due uomini, Giuseppe e Simone Santoleri. Sembra che i tre avessero litigato per problemi economici: l'ex marito non versava l'assegno familiare e lei versava in garvi condizioni.

LEGGI ANCHE ------> Renata Rapposelli, "Guarda i miei occhi, sono indemoniato": così il figlio spaventava gli amici

Dopo la visita i due l'avrebbero accompagnata verso la stazione, ma la donna ha chiesto di fermarsi a Loreto per poter pregare, ma Giuseppe per i problemi psichici e fisici che ha non avrebbe potuto fare un viaggio così lungo per lui. In quel momento, quando il racconto diventa confuso, padre e figlio avrebbero spento il telefono. L'auto, inoltre, è stata riparata pochi giorni dopo la scomparsa per danni che verosimilmente potrebbero essere stati causati dalla strada dissestata che porta al luogo in cui è stata trovata la donna.

Ora si attendono i risultati delle analisi, ma il cerchio intorno ai due sembra stringersi sempre più.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA