Renata, pittrice scomparsa da un mese. Un testimone: "L'ho vista il 9 ottobre alle 17"

Renata, pittrice scomparsa da un mese. Un testimone: "L'ho vista il 9 ottobre alle 17"
Una testimone avrebbe visto Renata Rapposelli, la pittrice anconetana di 64 anni della quale si sono perse le tracce dal 9 ottobre scorso, il giorno stesso della scomparsa, intorno alle 17, a Tortoreto Lido. La circostanza è stata riferita da Quarto Grado, che nella puntata di ieri ha fornito un aggiornamento sul caso.



Secondo la testimone, l'addetta di una farmacia, la donna si sarebbe recata nel negozio chiedendo un medicinale. La negoziante sarebbe stata ascoltata dai carabinieri la mattina di venerdì 10 novembre.

LEGGI ANCHE ---> Il cadavere è di una donna giovane: la morte risale a circa due mesi fa

I militari avrebbero anche chiesto le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi della farmacia, ma i filmati non sono più disponibili visto che la denuncia è stata presentata solo il 16 ottobre. Giuseppe e Simone Santoleri, rispettivamente ex marito e figlio della donna scomparsa - attualmente indagati per omicidio in concorso e occultamento di cadavere - hanno raccontato che Renata avrebbe preso il treno che arriva alle 13.05 a Giulianova.

LEGGI ANCHE ---> Pittrice scomparsa, il figlio choc: "Mamma ha anche tentato di darmi fuoco"

LEGGI ANCHE ---> Pittrice scomparsa, marito e figlio indagati per omicidio

Dopo pochi minuti sarebbe arrivata a casa dei due uomini: lì avrebbe trascorso circa 15-20 minuti, dopodiché Giuseppe - secondo la loro versione dei fatti - l'avrebbe accompagnata a Loreto, su richiesta della donna che voleva andare a pregare al Santuario della città mariana. Giuseppe Santoleri aveva anche aggiunto di non aver imboccato l'autostrada, ma di aver scelto la strada statale, percorrendo la quale occorrono circa due ore per arrivare ad Ancona.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2017, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA