Prostituta di 23 anni trovata morta in strada. La telefonata ai parenti: "Mi ha picchiata...", poi si sente male

Prostituta di 23 anni trovata morta in strada. La telefonata ai parenti: "Mi ha picchiata...", poi si sente male
Choc a Latina. Una giovane di 23 anni è stata trovata morta nella notte lungo via dei Monti Lepini, nel territorio di Prossedi L'allarme è arrivato intorno alla mezzanotte. Sul corpo alcuni segni di violenza. Il sospetto è che la ragazza possa essere stata picchiata e poi abbandonata sulla statale. Il luogo del ritrovamento è stato raggiunto nella notte dai carabinieri del comando provinciale di Latina e dal magistrato di turno. 

ERA UNA PROSTITUTA, «UN CLIENTE MI HA PICCHIATO» Era una prostituta residente a Frosinone la ragazza morta nella notte lungo la via dei Monti Lepini, in provincia di Latina. Un primo esame esterno sul corpo della ha evidenziato la presenza di diverse ecchimosi. Il sospetto è che la donna possa essere stata picchiata durante un incontro con un cliente, come lei stessa avrebbe raccontato ai parenti quando si è sentita male. La giovane, che avrebbe compiuto 24 anni a settembre, si trovava in auto con due parenti, una donna e il suo convivente di nazionalità egiziana, e stava tornando verso Frosinone quando ha avvertito un malore, probabilmente in seguito alle percosse subite, non è riuscita più a respirare ed è morta. La macchina sulla quale viaggiava si è accostata davanti a un hotel sulla strada e i familiari hanno cercato di rianimarla ma inutilmente. Intorno alla mezzanotte hanno poi avvertito i soccorsi. 

La zona è stata raggiunta dai carabinieri del Nucleo investivo e dai militari della compagnia di Terracina, insieme al sostituto procuratore di turno Luigia Spinelli e al medico legale. Gloria, questo il nome della giovane, era solita prostituirsi nella zona di Anzio e Campo di Carne, accompagnata spesso dai due familiari. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Alle 13 sarà conferito l'incarico per l'autopsia che è in programma nel pomeriggio e solo l'esame autoptico potrà forse fare maggiore chiarezza sull'accaduto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2017, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA