Molesta una 16enne che aspettava l'autobus, fermato da una donna con lo spray al peperoncino

Molesta una 16enne che aspettava l'autobus, fermato da una donna con lo spray al peperoncino

  • 1,9 mila
    share
Il gesto eroico. Ha molestato una ragazza di 16 anni alla fermata dell'autobus, tentando di palpeggiarla, ma è stato fermato da due cittadini: prima un anziano che si è frapposto tra lui e la minorenne, poi una donna che lo ha immobilizzato spruzzandogli in faccia uno spray al peperoncino. È successo verso le 16.30 in Piazza dei Martiri, a Bologna, dove la Polizia ha denunciato un 25enne ghanese, con precedenti non specifici. Aveva preso di mira una studentessa originaria di Santo Domingo, residente in città, in attesa del bus per tornare a casa.

Le si è avvicinato in evidente stato di ubriachezza, e ha cercato più volte di toccarla, riuscendo a raggiungere solo le braccia e le gambe per la reazione della 16enne. L'intervento del pensionato, anche lui in attesa del bus, ha provocato la reazione del giovane che ha cominciato ad insultarlo. A quel punto è sopraggiunta una 40enne romena che, uscendo dal supermercato Coop, ha assistito alla scena e ha cercato a sua volta di fermare il ghanese. Quando lui l'ha spintonata, la donna ha estratto dalla borsa una bomboletta di spray urticante da autodifesa e glielo ha spruzzato addosso. Nel frattempo è arrivata anche la Polizia, chiamata poco prima dall'anziano. Il 25enne è stato così portato in questura e denunciato. 
Martedì 10 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-10-11 06:00:30
Brava e coraggiosa la signora...donne e uomini...mettiamo nelle borse,nel marsupio uno spry al peperoncino.....almeno se lo stato nn ce'ci aiutiamo fra di noi contro questi maiali
2017-10-10 21:56:59
Le donne dovrebbero tenere tutte lo spray al peperoncino in borsetta e seguire un corso base di autodifesa...comunque bravissime le persone che sono intervenute senza voltare le spalle alla situazione.
DALLA HOME