Biagio vince 1 milione di euro alla Lotteria Italia: "Troppi soldi non li voglio, li darò a mia figlia"
di Ida Di Grazia

Biagio vince 1 milione di euro alla Lotteria Italia: "Troppi soldi non li voglio, li darò a mia figlia"

  • 1 mila
    share
A poche ore dall'estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, potrebbe già esserci un vincitore dichiarato. Secondo quanto riporta vocepinerolese.it si tratterebbe di Biagio Vigna, parcheggiatore 60enne, che ha acquistato il biglietto vincente del quarto premio da 1 milione di euro nella tabaccheria Gradin di via Trento.


3468866_1413_lotteriaitalia_biagiovigna.jpg


"Mi trovavo  nel parcheggio della discoteca dove aiuto i ragazzi a trovare posto - si legge sul sito - Poi mi hanno detto che un biglietto della lotteria è stato venduto a Pinerolo. Ho guardato il mumero ed era il mio. Ancora un po' mi prendeva un infarto". Il biglietto "lo avevo comprato per mia figlia per farle un regalo - ha detto ancora - e in effetti è suo. Anche lei quando ha visto il biglietto vincente è venuta a prendermi e mi ha chiesto cosa fare. Le ho detto è tuo fanne ciò che vuoi. Troppi soldi per me, non li voglio. Lei è giovane io il mio tempo l'ho fatto".
 
Domenica 7 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-01-2018 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-07 19:18:23
Hai 60 anni mica 100. I tempi sono cambiati e aivoglia ancora a divertirti. Cmq è da ammirare, perchè altri padri avrebbero pensato a loro e non ai figli.
DALLA HOME