"Le Iene" scoprono il "Weinstein italiano", le attrici molestate: "Era in mutande..."

"Le Iene" scoprono il "Weinstein italiano", le attrici molestate: "Era in mutande..."
Nell'ultima puntata de "Le Iene" è andato in onda un servizio sull' "Harvey Weinstein italiano", un regista che molesta le attrici e talvolta le stupra. Alle testimonianze di Tea Falco e Giovanna Rei si sono aggiunte quelle di altre artiste, ma la maggior parte delle ragazze sembra abbia paura di parlare.

Giada Pladeani ha raccontato: "Uno mi ha detto: un giorno è venuta qui una famosissima soubrette e mi ha fatto un p....Poi mi ha spinto alla parete e mi ha messo un pezzo di lingua in bocca. Poi mi ha preso e mi ha buttato fuori dal suo ufficio. Mi sentivo una deficiente".



Una delle dipendenti, che nella vita non fa l'attrice, ha dichiarato: "Eravamo soltanto io e lui in studio e ha cominciato a massaggiarmi il collo. Non avevo voglia di essere toccata. A quel punto lui ha cominciato ad insistere dicendo: 'Ma come sei tesa, io sono molto bravo a fare i massaggi. Vieni così ti rilassi un attimo, sciogli la schiena'. Lui ha cominciato ad insistere molto e mi sono trovata a fare una cosa che non volevo. Mi ha detto: 'Vieni, sdraiati sul letto!'. Lui ha cominciato a spogliarsi ed è rimasto in mutande con un'evidente erezione. Ero impaurita e imbarazzata. Ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande".

E in un'altra testimonianza: "Lui mi viene dietro, mi appoggia il suo... il suo c... nel mio culo e lava i piatti con me... Lui mi dice 'Girati' e io mi giro. Poi mi chiede: 'Sei pronta?'. Io mi giro e lo vedo completamente nudo. Si era tolto pure i calzini. In quel momento mi è venuto uno choc e non riuscivo a capire se era normale o se era una forma di improvvisazione dei registi. Mi ha spogliata tutta, e mi ha buttata con violenza sopra il letto. Io ho fatto resistenza in un primo momento. In un secondo momento ho detto: 'Non posso essere così rigida. Se è una scena, lo devo fare. Se voglio fare l'attrice, lo devo fare".
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2017, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA