Incinta del prete e costretta ad abortire: il sacerdote si dimette, l'arcivescovo querela 'Le Iene'

Nuovi sviluppi sul caso di Francesca, la donna rimasta incinta di un prete e costretta ad abortire, dopo il servizio della scorsa settimana a 'Le Iene': don Giuseppe, il sacerdote al centro dello scandalo, ha infatti annunciato le proprie dimissioni «perché si possa fare luce e chiarezza sulle vicende accadute, confidando nel regolare corso della giustizia».

LEGGI ANCHE ---> rimasta incinta di un prete e costretta ad abortire



Il caso risale a una decina d'anni fa e il servizio di Valeria Castellano e Giulia Mascaro aveva nuovamente fatto luce sullo scandalo. Durante quel servizio, però, la famiglia del sacerdote aveva prima insultato e poi aggredito le due inviate della trasmissione, costrette ad una prognosi di dieci e otto giorni per le lesioni riportate. Lo riporta una nota sul sito de 'Le Iene'.

LEGGI ANCHE ---> La 'Iena' Valeria Castellano aggredita dalla famiglia del prete accusato di aver fatto abortire una donna

L'arcivescovo emerito di Cosenza, Salvatore Nunnari, ha invece annunciato, tramite il proprio legale, di voler sporgere querela contro 'Le Iene': «Non ho mai assecondato o discusso pratiche abortive».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA