Jessica, Garlaschi era ossessionato da lei: "Con la piccolina ci avrebbe provato a tutti i costi"

Sembra tranquilla Jessica Faoro nell'ultima immagine in cui compare al fianco del suo presunto assassino, Alessandro Garlaschi, il tramviere di 39 anni. L'uomo avrebbe ucciso la 19enne dopo che lei ha rifiutato le sue avances sessuali, a quanto sembra da alcuni reperti e a Quarto Grado delle intercettazioni con alcuni colleghi di Garlaschi sembrano confermare la versione degli inquirenti.

LEGGI ANCHE ------> "Il tranviere doveva consumare, era tutto programmato"

Il 39enne avrebbe avuto una vera e propria ossessione nei confronti di Jessica: «Ci avrebbe provato con la piccolina a tutti i costi ma mai si immaginava ciò», si legge in una delle chat. I discorsi fatti sono da brividi e lanciano anche il sospetto di pratiche sadomaso. Dalle conversazioni però emergono dei dubbi anche sulla moglie di Garlaschi: l'uomo infatti avrebbe confessato proprio a lei, prima di tutti, il delitto, ma la donna non ha mai chiamato i soccorsi.


Intanto i genitori di Jessica ringraziano tutti per il supporto che è stato dato loro in questi giorni, annunciando che il funerale della figlia si terrà il prossimo 24 febbraio e che le donazioni ricevute sarenno devolute per la celebrazione della cerimonia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA