Ama una ragazza più piccola di 16 anni. Lei non ci sta, lui la picchia in strada

Ama una ragazza più piccola di 16 anni. Lei non ci sta, lui la picchia in strada
CORRIDONIA - Sente un rumore, esce dal suo negozio e vede per terra una giovanissima ragazza pakistana. Vicino a lei un uomo, suo connazionale, che la tiene stretta a un braccio. Il commerciante esclama: «Ma cosa stai facendo?». E l’asiatico risponde: «Tranquillo, sono lo zio». Il titolare dell’attività commerciale, però, non ci pensa due volte a chiama i carabinieri. Sul posto, in pochissimi minuti, arriva una pattuglia della locale stazione. 
Suo malgrado protagonista della vicenda una diciannovenne pakistana. Il suo connazionale la stava trascinando da qualche parte (non è chiaro dove) e l’aveva fatta cadere a terra. Tra i due ci sarebbe effettivamente un rapporto di parentela e, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo aveva un’infatuazione nei suoi confronti. Un amore affatto corrisposto: tra i due ci sono ben 16 anni di differenza. 
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, a bordo della quale la ragazza è stata caricata per le eventuali cure del caso. Diverse le persone che hanno assistito all’intervento di militari dell’Arma e sanitari. L’episodio è avvenuto nel centro storico della città e a ricostruire l’accaduto ci hanno pensato i carabinieri. La diciannovenne sarebbe stata schiaffeggiata e scaraventata a terra dal connazionale di 35 anni, che voleva condurla con sé. Ora tutta la vicenda è stata posta all’attenzione della Procura di Macerata. Al palazzo di giustizia, negli uffici dell’organo inquirente, è infatti arrivata una denuncia per violenza privata. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2017, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA