Alessandra muore a 24 anni trascinata dall'auto dell'ex: dalla convivenza alla gelosia, così l'amore è diventato tragedia

Video

di Cristina Liguori
Lei lo attende sotto casa, discutono animatamente. La situazione si fa incandescente. Lui nell'impeto ingrana la marcia della vettura, la 24enne vi si aggrappa con tutte le sue forze per cercare di frenarne la corsa. Viene trascinata per metri, poi resta incosciente sull'asfalto. A nulla servirà la corsa in ospedale, la bella Alessandra Madonna non ce la fa. Peppe Varriale, il suo ex, l'uomo che l'ha trascinata lungo il viale di casa sua è ora accusato di omicidio volontario. Così finisce una storia d'amore tormentata, malata, tra i due giovani.

 
 


Coetanei, insieme da diversi anni, si erano lasciati molto tempo fa a causa, a quanto pare, di un tradimento di lui. Alessandra e Peppe avevano anche convissuto un paio di anni a Roma.





Lei ballerina, passata dalla scuola di danza ai locali notturni; lui gestore di un sito di e-commerce, vendeva on line ogni genere di cosa, orologi, braccialetti, t-shirt. Famiglie borghesi, si conoscevano fin da adolescenti. Si dicevano innamorati ed erano andati a vivere insieme a Roma ma poi qualcosa è andato storto.





Sospettando un'altra relazione, la 24enne decide di lasciarlo e di tornare a casa, a Melito con la mamma. La storia tra i due però non è mai veramente finita. Anche se lui era impegnato in una nuova storia continuava a telefonarle. Lei, dal canto suo, non è ma riuscita a dimenticarlo. Così sono iniziati i tira e molla, i continui litigi, i tentativi di recuperare il rapporto.

 
 



Alessandra amava vivere ed aveva moltissimi amici. Fin da piccola studiava danza, ma il suo sogno non era quello del balletto classico. Lavorava come modella e ragazza immagine in qualche locale. Figlia unica, viveva con la madre; il padre. titolare di una pasticceria a Napoli, si era fatto un'altra famiglia, lasciando nelle due donne una ferita profonda.





La sua bellezza era nota a tutti. Lui, di quella gioia di vivere e di quella bellezza, pare fosse molto geloso. La 24enne però non si è mai lasciata intimidire.


3228575_0832_alessandra1.jpg
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Settembre 2017, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA