Lierac Beauty Run prenderà il via sabato 17 giugno alle ore 21, con partenza e arrivo alla maestosa Arena Civica di Milano, per poi snodarsi lungo un percorso cittadino di 5 km e 10 km. Potranno iscriversi alla corsa di 5 km tutte le donne, i loro accompagnatori e i bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Con una novità importante: ai nastri di partenza della corsa più breve sarà previsto uno start speciale interamente dedicato alle mamme. Inoltre, le runner più allenate potranno partecipare alla corsa di 10 km, competitiva e non competitiva.
Filippo Manucci, Amministratore Delegato di Alès Groupe (Lierac e Phyto), ha confermato la l’importanza per loro di questo evento: “Lierac è un brand di bellezza che parla ad una donna consapevole, attiva, dinamica e con una marcia in più, che vive appieno la sua vita, dando il massimo ogni giorno. Come le nostre testimonial, delle imprenditrici creative che si sono realizzate mettendo a frutto il loro talento ciascuna nel proprio campo, la donna Lierac ama lanciarsi in sfide sempre nuove.
In preparazione al grande evento in rosa e fino al prossimo 8 luglio, continuano intanto gli allenamenti di RUN4ME Lierac, 13 appuntamenti dedicati al running e 7 al fitness con ritrovo presso la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica. Il 20 e il 27 maggio l’esclusivo programma di training farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna: informazioni e iscrizioni su http://www.run4me.it/ Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team, ha poi preso la parola per svelare in dettaglio le caratteristiche della corsa e le importanti novità legate al Lierac Beauty Village, centro nevralgico delle attività pre e post gara, situato a pochi passi dalla linea di partenza: “Grazie alla collaborazione con Hardy Candy Fitness Milano, la giornata sarà animata da esclusive sessioni di training, studiate dai coreografi e personal trainer di Madonna, e accompagnate da musica live. Il programma si propone di portare una ventata di energia dirompente fin dalle prime ore del pomeriggio per caricare le runner e tutti i presenti. Inoltre verrà allestito uno spazio kids con moltissime attività di intrattenimento per i bambini prima della partenza con le proprie mamme”. Presso il villaggio tutti i partecipanti potranno inoltre ritirare il pettorale e la prestigiosa sacca gara con speciali cadeaux firmati Lierac e Phyto.
Mauro Battistin, Direttore Marketing di Mizuno ha presentato le maglie ufficiali: "Siamo felici di essere per il secondo anno consecutivo i partner tecnici di questo progetto, che avvicina le donne al running.
Lierac Beauty Run e il programma RUN4ME Lierac interpretano perfettamente lo spirito con cui Mizuno approccia l'attività sportiva, che ha come obiettivo il benessere oltre che la performance. Pensiamo che il progetto sia coerente con i nostri valori aziendali, tesi a migliorare la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità".
Da segnalare anche l’interessante iniziativa RUN2PACER, organizzata in partnership con gli Urban Runners, partner ufficiali di RUN4ME Lierac. Il progetto permetterà alle runner più preparate di correre Lierac Beauty Run in qualità di pacer, affiancando e motivando le altre partecipanti fino al traguardo.
Per prendere parte all’iniziativa sono previsti degli allenamenti speciali RUN4ME Lierac il sabato e, con gli Urban Runners, il mercoledì sera presso il campo XXV Aprile in Via Cimabue, a partire dalle ore 19.00. Ulteriori informazioni su: http://www.lieracbeautyrun.it/run2pacer/ Lierac Beauty Run è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno donati a Pink is Good, il progetto di lotta contro i tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi visitate il sito ufficiale www.lieracbeautyrun.it
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2017, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA