Giosada: "La vittoria a XFactor una rivincita
Sanremo? E' stata questione di tempo"

Giosada: "La vittoria a XFactor una rivincita Sanremo? E' stata questione di tempo"
ROMA - “Vincere X Factor è stata la conferma di quello che avrei potuto fare e adesso può diventare il mio lavoro. Una delle cose più strane successe dopo l'esperienza televisiva? Del Piero che mi cercava per farsi un selfie con me”.
Giosada, ultimo vincitore di X Factor, ai microfoni di Fanpage Town, il format prodotto da Fanpage.it, confessa che la vittoria del talent si è rivelata una rivincita nei confronti “dei locali che non ci volevano a suonare e della gente che non ha mai speso un secondo nei nostri confronti. Per me e per loro è stata una bella rivincita, ma contro noi stessi soprattutto”.
Un accenno anche alla mancata partecipazione a Sanremo: “Il programma è finito il 10 dicembre e il giorno dopo avremmo dovuto consegnare i pezzi per Sanremo, alla fine è stata soprattutto una questione di tempo. Sarebbe stato bello partecipare e sarà bello se succederà in futuro”.
Sulla partecipazione al concerto di Capodanno ha fatto sapere che: “È stato particolare, anche perché venendo da un altro genere non mi era mai successo di vedere tutta quella gente. A volte ti chiudi in delle nicchie dove trovi cose bellissime, alle quali però si necessita di dare respiro e di avere la possibilità di cambiare”
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Febbraio 2016, 07:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA