GFVIP: Pamela Prati squalificata "Non voglio essere ripresa"

  • 6
    share
di Ida Di Grazia
"Non voglio essere più ripresa, non ne avete più l'autorizzazione". Pamela Prati è stata squalificata dal Grande Fratello VIP dopo aver più volte infranto il regolamento. Così questa sera  Ilary Blasi dopo aver tentato invano di farla ragionare ha letto un comunicato ufficiale :“Il Grande Fratello  ha delle regole ben precise che tutti voi avete accettato e sottoscritto. Pamela hai più volte infranto il regolamento nonostante i continui richiami. E’ assolutamente vietato uscire dalla casa e aggirarsi senza permesso in ambienti esterni. E’ proibito sottrarsi a telecamere e microfoni per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale dal Grande Fratello. Qualsiasi tolleranza ha un limite e il limite è stato superato. Il Grande Fratello ha deciso che sei squalificata”.
La showgirls esce furiosa dalla porta rossa pretendendo di non essere più ripresa e chiedendo subito un taxi.
Alfonso Signorini lancia l'hashtag #untaxiperpamela.
A causa di questa esclusione, come era già stato anticipato, il televto è stato annullato. Salve le Mosetti.
Lunedì 10 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 11-10-2016 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-10-11 12:26:31
E come dice il grande Biagio Izzo: è tutto un "recito", tutto un "barzelletto" per "ridoro". Ha ha ha... abbiamo "riruto". cit.
2016-10-11 00:24:08
era scontato che questo grande fratello vip durasse 5 giorni per assenza di attori....troppo viziati e abituati a non lavare nemmeno un piatto....soldi facili...questi gli unici sforzi drlla loro vita sono stati quelli nel gabinetto per fare i bisogni....ridicoli
DALLA HOME